Salta al contenuto principale
 

Ed eccoci!!! I Nuotatori dei Murassi sono pronti per affrontare nuovamente la Pirano - Venezia in staffetta!!!

2017_banner_pirano.jpg

Il giorno 14 luglio 2017 un team di 12 amici, atleti dell’A.S.D. Nuotatori dei Murassi, tenterà di stabilire un nuovo record di distanza a nuoto!!! Tra loro anche il Campione del Mondo del nuoto di fondo nella 25 km di Perth del 1998, Fabrizio Pescatori. Partiranno alle prime luci dell’alba dal porto della città di PIRANO (SLO) per coprire a nuoto la distanza di 100 km fino a Venezia: riusciranno a battere il loro stesso record stabilito nel 2015 di 26 h 47 min e 03 sec???

 

luca.jpg maurizio_bradaschia.jpeg

 

L’arrivo sarà previsto alle 12 del giorno 15 luglio, in concomitanza con la festa del Redentore, presso la spiaggia del Bluemoon del Lido di Venezia (prima spiaggia alla fine del Granviale Santa Maria Elisabetta).

Vieni a fare il tifo per noi!!! Animazione con musica a partire dalle 10:30 con il grande DJ Max Ikona.

 

A PARTIRE DALLE 10:30 c/o LA SPIAGGIA DEL BLUEMOON DIMOSTRAZIONI LIVE E ATTIVITÀ DELLE SOCIETÀ SPORTIVE DEL LIDO E PELLESTRINA, TRA CUI:

 

• A.S.D. VENEZIA TRIATHLON

• RUGBY LIDO

• CIRCOLO CANOTTIERI DIADORA A.S.D.

• LIDO SURF CLUB

• ELENA e FABRIZIO di WELLNESS AND FITNESS

• NORDIC WALKING VENEZIA SERENISSIMA

 

EVENTO CON GIUDICE UFFICIALE FIN e CRONOMETRISTA DELLA A.S.D. CRONOMETRISTI DELLA PROVINCIA DI VENEZIA

 

Evento patrocinato dal Comune di Venezia. Si ringraziano la Municipalità del Lido e Pellestrina, la Pro Loco e la Protezione Civile del Lido di Venezia per il supporto nell'organizzazione

 

 

 
Tags: 
Pirano-Venezia 
traversata